Alleanza RIP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alleanza RIP

questo è il forum dell'alleanza ke è sorta dalla tenebre e riuscirà ad arrivare tra le + forti alleanze del server.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 INFO URGENTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
supergigi
Admin
supergigi


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 31
Località : rivoli
Occupazione/Hobby : studente
Umore : felipresso
Data d'iscrizione : 28.08.08

INFO URGENTE Empty
MessaggioTitolo: INFO URGENTE   INFO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 2:40 am

MI RIALLACCIO AD UNA PARTE IN PARTICOLARE DEL REGOLAMENTO GENERALE DI IKARIAM:

V. Pushing


Non è consentito ricevere da account, con un punteggio minore, risorse, se ciò avviene si sta facendo Pushing.

I Casi di Pushing sanzionabili:

* Risorse donate da un account con punteggio inferiore a un account con punteggio maggiore.
* “Prestiti”, che non vengono restituiti entro le 48 ore.
* Commerci nei quali il giocatore con più punti non invia le risorse entro 48 ore.
* Commerci dal profitto inadeguato a favore del giocatore con più punti tramite utilizzo di tassi diversi da quelli specifici del proprio mondo.

parlando un po in giro mi hanno risposto:

Allora, come dice il regolamento, se aiuti uno con un livello + basso del tuo nn puo essere considerato pushing, se quello ke aiuti ha il livello + alto potrebbe (ma in quel caso è chi riceve che puo incorrere nel pushing e non chi dona) x ovviare questa cosa si possono fare scambi svantaggiosi 2:1 , o 1:1 con legno.. oppure proprio non darci importanza perchè i GO non è che sono omniscenti e se qualcuno non segnala non possono sapere i vari passaggi di risorse...
Ovviamente nessuno dei membri dell'ally che aiuti ti farà mai una segnalazione
La regola del pushing è stata fatta x evitare minacce del tipo... o mi paghi il pizzo o ti rado le città... radere le città è ammesso, chiedere il pizzo (se il livello di chi attacchi è minore del tuo) non è ammesso...
Torna in alto Andare in basso
https://restinpeace.forumattivo.com
 
INFO URGENTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alleanza RIP :: richiesta attivazione del forum e :: regolamento-
Vai verso: